Contact Me

PER I LETTORI

Se hai consigli, suggerimenti, critiche da sottopormi oppure ti interessa ricevere risposte o informazioni sul blog o su contenuti che vi ho pubblicato, puoi trovarmi su


miss.nene17@gmail.com


PER LE CASE EDITRICI


miss.nene17@gmail.com

Sono disponibile a questo indirizzo email per leggere e recensire romanzi in uscita o già editi, per pubblicarne l'anteprima e pubblicizzarli, per organizzare interviste e scrivere post dedicati a collane, serie di libri, blog tour, contest e giveaways. Accetto i seguenti generi letterari:

- Narrativa storica
- Giallo, Mystery e Thriller
- Romanzo d'avventura
- Poesia
- Racconti
- Fumetto storico
- Biografia
- Saggio storico
- Narrativa rosa
- Romanzo d'appendice

Accetto il formato e-book solo per poesie, racconti e fumetti storici.
Mi riservo la possibilità di decidere caso per caso se accettare la collaborazione o meno valutando il libro che mi viene sottoposto o proposto.

PER GLI AUTORI

Se sei un autore in cerca di popolarità, Leafing Life è disposto a pubblicizzare la tua opera - purché appartenga ad una delle categorie che trovi nella sezione "Per le case editrici" poco sopra - previa lettura ed eventuale recensione. 
Sono disponibile anche a partecipare ad eventi, festival e incontri con l'autore in veste di blogger, commentando poi l'evento su Leafing Life con foto, video e opinioni personali. 
Mi trovi all'indirizzo:
miss.nene17@gmail.com

PER I BLOGGER ED I COLLABORATORI

Se sei un blogger amico di Leafing Life in cerca di collaborazione sono disponibile all'indirizzo sotto indicato per valutare proposte di collaborazione attiva, passiva o reciproca sui rispettivi blog con pubblicazione di articoli, pubblicizzazioni, affiliazioni e progetti comuni.
Se invece non hai un tuo blog ma desideri condividere un approfondimento, una recensione o un articolo da te scritto su Leafing Life, sono disponibile per leggerlo e valutarlo, riservandomi la possibilità di consigliare eventuali modifiche o tagli per garantire che lo stile ed i contenuti siano conformi agli obiettivi e all'etica del blog. 


miss.nene17@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento

Ho cominciato a pesare le mie parole e frasi più che in passato, e sono alla ricerca di un sentimento, un'illustrazione o una metafora in ogni angolo della stanza. Se le mie idee potessero scorrere tanto rapidamente quanto la pioggia sarebbe incantevole.
- Jane Austen -